DOMANDE FREQUENTI

Hai qualche domanda?

Abbiamo creato una lista di domande che generalmente ci vengono poste per poter anticipare alcune informazioni.

Se non trovi la risposta alla tua domanda,  non esitare a contattarci tramite il form a fianco.

Le attività di Team Building e i Processi Espressivi sono attività che lavorano su vari aspetti dell’essere umano e in particolare si focalizzano sulla RELAZIONE.

E’ indiscusso che il tipo di relazione che s’instaura in ambito lavorativo incide molto sia sulla salute psicofisica delle persone, che più in generale sulle dinamiche aziendali e la produttività finale.

Le attività di Team Building servono proprio a creare un ambiente lavorativo dove le relazioni diventano una rete di sostegno per la persona in primis, e per lo sviluppo di una squadra di successo come effetto secondario.

La nostra sede si trova a Milano, in Via Calatafimi, 10 dove possiamo offrire uno spazio ampio e luminoso, una piccola sala break, spogliatoi e servizi.

Possiamo però sviluppare il progetto di Team Building direttamente in azienda se lo spazio a disposizione sarà adeguato allo sviluppo dei nostri percorsi.

Le sessioni di Team Building possono essere sviluppate sia in presenza che online.

Abbiamo una solida base in gestione di laboratori online e tutti gli strumenti che possono permettere la riuscita ottimale degli incontri.

Certo, le nostre proposte verranno sviluppate sulle reali necessità aziendali, quindi verranno personalizzate in base alle richieste fatte.

Le proposte disponibili online sono semplicemente delle proposte di base per poter dare un’idea di alcuni percorsi possibili.

Quindi ogni informazione dettagliata o richiesta da parte tua ci permetterà di creare la soluzione più adatta allo scopo aziendale.

Difficile dare una risposta precisa, perché dipende dall’esigenza aziendale.

Una sessione potrebbe durare una mezza giornata, come anche un weekend.
Ma potrebbe anche svilupparsi in un percorso che dura nel tempo, per esempio di 1/2 mesi o più.

Un percorso continuativo potrebbe portare a cambiamenti sorprendenti, ma anche una giornata o un weekend possono essere fonte di nuove consapevolezze.

Quindi, tutto dipende da quello che tu come azienda vuoi ottenere dal nostro percorso.

Decisamente sì!
Utilizzare il Team Building con una squadra appena formata è un ottimo modo per creare delle basi relazionali di supporto per l’intero gruppo di persone.

Sviluppare una comunicazione efficace e proattiva, basata sul rispetto delle posizioni altrui e la fiducia reciproca, creare legami autentici e una rete di collaboratori uniti e supportivi fin da subito risulterà la scelta ideale per lo sviluppo di un’azienda di successo.

Il prezzo varierà in base al progetto che si vuole sviluppare per la propria azienda. Ogni azienda è diverse e ha esigenze specifiche, sulla base di quelle noi svilupperemo un progetto adeguato.

Una micro azienda ha esigenze diverse da una grande azienda, in base alle priorità aziendali creeremo un progetto “tagliato su misura” per la tua.
Chiedi un preventivo!

Assolutamente no!
I nostri percorsi non richiedono alcuna conoscenza pregressa e non sono focalizzati sull’aspetto tecnico o sul valore estetico.

L’arte e la danza sono utilizzati come strumenti per esprimersi profondamente, per comunicare con un canale alternativo alla parola rinforzando dinamiche di gruppo positive all’interno del team, per esplorare nuove soluzioni creative e scoprire risorse personali che implementino la capacità di problem solving e la tolleranza a situazioni di stress.

Scrivici qui!

    Hai qualche domanda?
    Chiamaci ora!

    (+39) 338 223 6684